“È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante”.

Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupery

GIOVANNI
GAMBUZZA

Umiltà, disponibilità, educazione e competenza. Le quattro direttrici su cui si muove Giovanni Gambuzza con la sua società GG Entertainment con sede a Pozzallo, in provincia di Ragusa, ed operativa su scala regionale e nazionale. Organizzare eventi, concerti, iniziative, tornei sportivi, intrattenimenti teatrale, sono alcuni degli ambiti su cui Giovanni ha grande esperienza.

La storia
di Giovanni

Precisione e passione sono i due requisiti che, insieme alle quattro direttrici, consentono a Giovanni Gambuzza di essere conosciuto ed apprezzato nel suo lavoro che da quasi un decennio lo vede al timone di GG Entertainment. Tutto ha inizio nel 2009, come spesso lui stesso ricorda, in modo del tutto casuale, ma determinante: l’organizzazione di una partita di calcio in serie A a Messina, inizialmente allestita per un gruppo di amici, si trasformò in una vera e propria trasferta con più di 500 persone e 9 pullman che dalla provincia di Ragusa hanno raggiunto la città dello Stretto. Per recuperare i biglietti di ingresso alla partita, Giovanni ha setacciato tutti i punti vendita che li vendevano ed è entrato in sintonia con il titolare di uno di questi, colpito dal suo entusiasmo e dalle buone capacità mostrate sul campo.

Ebbene, dopo quell’incontro, Giovanni ha cominciato a lavorare per lui ed ancora oggi, seppur ciascuno all’interno della propria società, entrambi continuano a collaborare. Giovanni Gambuzza ha frequentato la facoltà di Scienze dell’Alimentazione e poi, distratto da tanta organizzazione, a sei materie dalla laurea, ha deciso di dedicarsi interamente a questo nuovo progetto di vita. Il primo vero evento che ha organizzato è stato uno spettacolo di Zelig a Ragusa. Salito su questo treno, ha deciso di proseguire la corsa, in attesa di scoprire dove lo avrebbe condotto